ciaspole ciaspolata

Domenica 13 gennaio con ritrovo all’Hotel Lo Scoiattolo in Campigna (Santa Sofia), alle ore 9,15, ciaspolata per bambini (dai 7 anni in su) lungo i sentieri innevati del comprensorio di Campigna (FC), nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. Con le ciaspole ai piedi ci immergeremo nella faggeta e raggiungeremo il crinale appenninico per vedere gli ampi panorami sulla Romagna e sulla valle del Casentino. L’itinerario esatto verrà scelto in base alle condizioni metereologiche e all’età media degli iscritti. Il rientro è previsto per pranzo. Chi vorrà potrà fermarsi a mangiare presso il ristorante dell’albergo “Lo Scoiattolo” a Campigna (comunicatelo al momento della prenotazione).

Durata prevista 3 ore; livello di difficoltà facile. Ritrovo alle 9,15 Albergo “Lo Scoiattolo”, Campigna (FC). Prezzo adulto+bambino 15 euro, famiglia con 1 figlio 20 euro, famiglia con 2 figli 25 euro. Prenotazione obbligatoria, tramite email (lasciate un contatto telefonico) o telefono. La partecipazione all’escursione sottintende l’accettazione del regolamento: http://www.boschiromagnoli.it/eventi/regolamento. L’evento si realizzerà con un minimo di partecipanti.

La Pro Loco di Forlimpopoli organizza per domenica 13 gennaio, alle ore 12,00, la polentata 2019 in Piazza Antonio Fratti a Forlimpopoli. Offerta libera e il ricavato sarà devoluto all’associazione Lamberto Valli.