Una trasferta breve ma piena di successi per gli spadisti U14 del Gran Premio Giovanissimi, Prime Lame ed Esordienti del Circolo Schermistico Forlivese. Impegnati sabato e domenica nel Trofeo Città di Ravenna i biancorossi hanno fatto il pieno di vittorie e podi.

Vittoria nella categoria Ragazzi, sia al maschile che al femminile, con i capofila del ranking nazionale Leonardo Cortini e Asia Vitali e i compagni Marco Casadei e Chiara Casali sul terzo gradino del podio a fare loro compagnia.

Addirittura tripletta nelle Giovanissime con “l’un, due, tre” di Chiara Castagnoli, Maria Chiara Testa e Viola Casali. E, per chiudere con il GPG, Gabriele Samorì, Riccardo Magni e Tommaso Vasumi terzi classificati rispettivamente nei Giovanissimi, Maschietti e Allievi.

Senza classifica, come da regolamento federale, i più piccoli della categoria Esordienti dove però i forlivesi sono stati protagonisti ancora una volta. Le Prime Lame hanno visto di nuovo una tuta rossa del Circolo Schermistico Forlivese, Mattia Gentilini, sul terzo gradino del podio.