teatro dialettale

Venerdì 9 novembre, alle ore 20,45, al Teatro Parrocchiale “Stefano Garavini” di San Martino in Villafranca, in via Lughese 135 a Forlì, per la terza edizione di “4 sbacarêdi cun e’ nostar dialet”, la Cumpagnì dla Parochia di Carpena metterà in scena la commedia dialettale romagnola “Il ciameva fartéla“. Ingresso offerta libera.

Venerdì 9 novembre, alle ore 21,00, nella Sala San Luigi, in via Luigi Nanni 12 a Forlì, per la rassegna “Amarcòrd San Luis” la Compagnia del Teatro di Cassanigo metterà in scena la commedia dialettale romagnola “La fameja dj imbarlè“, tre atti di Bruno Marescalchi. Ingresso a pagamento.

Venerdì 9 novembre, alle ore 21,00, nel Teatrino della Casa delle Aie di Cervia, in via Aldo Ascione 4, la Compagnia “Qui dla Madona” metterà in scena la commedia dialettale romagnola “Qui pro quo“. Ingresso libero.

Venerdì 9 novembre, alle ore 21,00, al Teatro Victor, in via San Vittore 1680 a San Vittore di Cesena, la Compagnia Dialettale “La Mulnela” di Poggio Berni metterà in scena la commedia dialettale romagnola “Us dis dal volt“, tre atti comici di S. Palmucci. Regia di R. Carichini e D. Rocchi. Ingresso a pagamento.