Oratorio San Sebastiano Forlì

Venerdì 23 novembre, alle ore 17,30, all’Oratorio di San Sebastiano, in via Pace Bombace a Forlì, si terrà l’inaugurazione della mostraTessere d’identità” a cura di Angelamaria Golfarelli e Linda Kniffitz, promossa dall’Associazione Culturale Il Glicine. Saranno esposte opere di Dusciana Bravura, Silvia Naddeo, Sara Vasini, Takako Hirai e Roberta Grasso. In mostra anche la scultura di Otello Turci dedicata al tema della mostra offerta all’associazione organizzatrice come esempio di solidarietà maschile e di sensibilità verso il problema della violenza sulle donne.
All’inaugurazione, insieme alle artiste e alle curatrici, interverranno Elisa Giovannetti, assessore del Comune di Forlì, Valentina Ravaioli, consigliere regionale.
L’esposizione resterà aperta fino al 3 dicembre secondo i seguenti orari: dal martedì al venerdì 9,30-12,00 e 15,30-18,30; sabato e domenica 10,00-12,00 e 16,00-19,00; lunedì chiuso. Ingresso libero. Per informazioni 3489508631.
All’interno della mostra, come ogni anno, il 2 dicembre si terrà “Ribellione segreta”, un evento che consisterà nell’aprire l’apposito contenitore posto presso l’Oratorio durante tutto il periodo della mostra e leggere tutti i messaggi lasciati dal pubblico per riflettere sul tema della violenza alle donne.