Cialtronight, nel secondo appuntamento “Novità in serbo”

0
Letture: 198

Torna, dopo il sold out della prima serata, Il Cialtronight, lo spettacolo comico ideato dal comico forlivese Andrea Vasumi.
Il teatro Il Piccolo in via Cerchia, riaprirà i battenti per lo spettacolo più divertente della Romagna, giovedì 15 novembre. “Anche per questo appuntamento, abbiamo parecchie sorprese in serbo! – dice Andrea Vasumi -. Speriamo che il nostro pubblico lo capisca, il serbo!”. Come le passate edizioni, anche in questa stagione, il Cialtronight si avvarrà della collaborazione di Carlo Negri, scrittore ed autore televisivo, nonché autore di diversi comici, tra i quali Giuseppe Giacobazzi e Gabriele Cirilli. 
Il cast fisso comprende, oltre allo stesso Andrea Vasumi, che condurrà la serata, Enrico Zambianchi, Manuel Nipote, Lorenzo Lanzoni, Marco Dondarini con Davide Dal Fiume, la cantante Claudia Cieli, Sasà Spasiano e Rosanna Lodi.
Al cast fisso si integreranno, come nelle passate edizioni, ospiti intervistati e comici più affermati, che saranno la sorpresa della serata. “Avremo anche una nuova sigla coreografata dal nostro corpo di ballo, le ragazze del New Dance Studio di Forlì!” continua Vasumi “Tra gli ospiti della prossima serata, ci sarà un’amica del Cialtronight: Maria Pia Timo, impegnata prossimamente nella sua tournée e che verrà a provare qualche pezzo nuovo”.
Lo spettacolo è un format unico ogni sera, vista la presenza di ospiti sempre diversi e anche perché si cercherà di legare i contenuti comici ai momenti di attualità e di cronaca. Gli spettacoli si terranno per tutta la stagione, al teatro Il Piccolo, in via Cerchia 98 a Forli. La prossima data, a tema natalizio, sarà il 6 dicembre, mentre nel 2019 le date saranno 17 gennaio, 21 febbraio, 21 marzo e 18 aprile. Il costo del biglietto sarà di 15 euro, mentre il ridotto sarà di 12 euro. Per info e prenotazioni il numero da contattare è lo 0543/64300 (Teatro Il Piccolo).

CONDIVIDI
Articolo precedenteConad: 45mila euro per lo Ior
Articolo successivoTrattati come bambini
Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.