teatro dialettale Compagnia E' Borg

Primo appuntamento con la rassegna di teatro dialettale ospitata dal Piccolo in via Cerchia a Forlì per la stagione 2018/19. Domenica 14 ottobre alle ore 21,00 la compagnia C.D.T. La Rumagnola di Bagnacavallo presenterà la commedia in due atti Una valisa d’busei, scritta da Stefano Palmucci e diretta da Arturo Parmiani.
Protagonista della commedia è Gilberto Treccani, universitario “molto” fuori corso che, in crisi esistenziale, va in Australia per cercare la propria identità. Il suo coinquilino e amico Davide, individuo che vive di espedienti, cerca di approfittare del fatto che Gilberto, mantenuto dagli zii tramite assegno mensile, sia partito per appropriarsi delle disponibilità economiche di Gilberto…
Una commedia originale in cui si inseriscono vari personaggi – tra i quali una eccentrica professoressa universitaria – creando numerosi equivoci, raggiri e imbrogli con ritmo brillante e incalzante.
Biglietti: 6 euro (posto unico). La prevendita viene effettuata il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle ore 20,00. Si accettano prenotazioni telefoniche. Info: 0543/64300.