Per ‘Happy Family’ torna lo spettacolo teatrale “Ciccioni”

0

Torna lo spettacolo “Ciccioni” che si accompagna ai “Fiaboni” per l’evento Happy family alla Fiera di Forlì sabato 20 e domenica 21 ottobre.
Dopo lo straordinario successo in tanti teatri e scuole della Romagna, torna in scena “Ciccioni”, questa volta ad Happy family, sabato 20 ottobre, alla Fiera di Forlì alle ore 9,00. Lo spettacolo teatrale è scritto e diretto da Denio Derni e Stefania Polidori.
I protagonisti, obesi ed ex obesi del reparto di Chirurgia Endocrina dell’Ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì, diretto dal dottor Alberto Zaccaroni, ancora una volta testimonieranno, con la loro performance, che l’iniziativa ha un valore terapeutico e liberatorio. Per chi recita e per chi assiste, la rappresentazione diventa una occasione per riflettere sul proprio rapporto col cibo e con la vita.
Fiaboni, sabato 20 ottobre alle ore 16,00 e domenica 21 ottobre alle ore 9,45 e poi alle ore 16,00. Le fiabe tradizionali, nate in un periodo di carenza alimentare, vengono riproposte in chiave moderna, in un contesto più familiare ai bambini di oggi: quello dell’eccesso di cibo.
Per riflettere tutti sorridendo. Laboratorio Teatrale della Chirurgia Bariatrica dell’Ausl Romagna sede di Forlì.