Volley Sammartinese

La prima settimana di ottobre, ormai da anni è dedicata al Memorial Paolini che quest’anno raggiunge la sua 28°. Un torneo di volley femminile, che prevede gare under 14 alle quali parteciperanno: Pallavolo Ozzano, Volley Sammartinese bianca e Volley Sammartinese Rossa e In Volley Lugo. Ma allo stesso tempo si svolgeranno gare under 16 e di categoria C/B. Nella fascia under 16 a giocarsi la corona di regina del torneo saranno: Libertas Volley Forlì, Volley Sammartinese, Riviera Volley Rimini, In Volley Lugo e Pallavolo Ozzano.
Arriviamo poi alle “big”, un quadrangolare di forti squadre che giocheranno le qualificazioni mercoledì e venerdì sera alle ore 21,00 al PalaMarabini e poi le finali 1/2° posto e 3/4° nel pomeriggio di domenica 7 ottobre.
Un alto livello di volley femminile in quanto saranno ospiti in casa Sammartinese, oltre alla Flamigni Kelematica serie C (padrona di casa): In Volley Lugo promossa in serie B2 la scorsa stagione, Libertas Volley Forlì B2 e CAF ACLI Stella Rimini serie B1.
Da qualche anno la Volley Sammartinese ha deciso di dedicare un secondo memorial al volley femminile che coinvolgesse anche le under 13. Perciò è nato il Memorial Falcomer.
Così il pomeriggio di sabato 6 ottobre sarà dedicata alle giovanissime delle società che parteciperanno al torneo Paolini.
Il presidente Massimo Nanni invita tutti i tifosi del volley a partecipare a questi memorial all’insegna dello sport e della condivisione. Una settimana per ricordare… una settimana per non dimenticare.