Durante questa prima settimana di ottobre il PalaMarabini, casa della Volley Sammartinese, è stato quotidianamente impegnato dai match del Memorial Paolini per quanto riguarda under 14, 16 e categoria C/B2 mentre le giovanissime under 13 hanno giocato nel Memorial Falcomer. Nelle giornate di sabato e domenica si sono giocate le finalissime davanti ad un numerosissimo e caldo pubblico. A vincere la fase under 13 è stata la Pallavolo Ozzano contro l’Idea Volley Bologna per 2 set a 0, a seguire Libertas Volley Forlì, In Volley Lugo, Pallavolo Faenza e Volley Sammartinese.
La stessa formazione di Ozzano si presenta anche al Paolini con l’under 14 dove vince il primo posto contro la Volley Sammartinese Rossa 3-0 e si aggiudica anche il premio di miglior giocatrice. Al terzo posto si piazza In Volley Lugo e al quarto Volley Sammartinese Bianca. La fase under 16 viene vinta invece dalla Riviera Volley Rimini che batte 3-0 la Volley Sammartinese; Premiata come miglior giocatrice Veronica Magi del Riviera. Il terzo posto spetta Ozzano, quarto posto va alla Libertas Volley Forlì ed il quinto si posizione: In Volley Lugo.
Nel quadrangolare Paolini dedicato alle Big anche quest’anno ha dominato la Libertas Volley Forlì (B2) di Andy Delgado che senza troppi indugi, ha schiacciato la Stella Rimini (B2) 3-0 di Enrico Mussoni. Al terzo posto Liverani Castellari Lugo (B2) di Biagio Marone e al quarto posto le proprietarie di casa, Flamigni Kelematica (C), di Roberto Casadei. La Libertas ha sicuramente espresso il gioco migliore, favorendo lo spettacolo e facendo divertire e scaldare il pubblico.
Vince il premio di miglior giocatrice Sofia Balducci, schiacciatrice della Libertas Volley Forli, la quale si è distinta per grinta, umiltà e tenacia.