statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 3 minuti

Cialtronight 2.0, torna la notte del cialtrone

img of Cialtronight 2.0, torna la notte del cialtrone
Ultimo aggiornamento:

Il Cialtronight, lo spettacolo comico ideato dal comico forlivese Andrea Vasumi torna, per l’ottava stagione, sempre al teatro Il Piccolo di Forlì. Si parte giovedì 18 ottobre con un bel tutto esaurito. Da questa stagione, il Cialtronight si avvarrà della collaborazione di Spettacoli Pro, un’agenzia organizzatrice di spettacoli, eventi comici e teatrali di livello nazionale.

In questa stagione avremo tante novità, sia a livello di cast che organizzative, tanto che si è pensato di chiamare lo spettacolo Cialtronight 2.0, una sorta di ‘upgrade’ dello spettacolo degli anni scorsi… cercheremo, come sempre, di dare il massimo e di portare tante novità. Anche se, la cosa che non cambierà, è la garanzia di due ore di puro divertimento in ogni serata.” spiega Andrea Vasumi, come per le passate edizioni, anche in questa il Cialtronight avrà un autore d’eccezione; Carlo Negri, scrittore ed autore televisivo, nonché autore di diversi comici, tra i quali Giuseppe Giacobazzi e Gabriele Cirilli.

Il cast fisso comprende, oltre allo stesso Andrea Vasumi, che condurrà la serata, Enrico Zambianchi, Manuel Nipote, Lorenzo Lanzoni, Marco Dondarini con Davide Dal Fiume, la cantante Claudia Cieli, Sarà Spasiano e Rosanna Lodi. Tra le novità di questa stagione, la presenza delle ragazze del New Dance Studio di Forlì, che intratterranno il pubblico con coreografie ed esibizioni.

Al cast fisso si integreranno, come nelle passate edizioni, ospiti intervistati e comici più affermati, che saranno la sorpresa della serata. “Alla fine della scorsa stagione era subentrata un po’ di stanchezza ma viste le incessanti richieste degli spettatori, abbiamo deciso di continuare – prosegue Andrea Vasumi – E tutto questo anche grazie agli sponsor che ci hanno sostenuto anche quest’anno”. La presenza di ospiti sempre diversi, ed i contenuti di attualità e di cronaca rendono lo spettacolo un format unico ogni sera! Gli spettacoli si terranno per tutta la stagione, al teatro Il Piccolo, in via Cerchia 98 a Forlì. Le date saranno, oltre al 18 ottobre, il 15 novembre e il 6 dicembre per il 2018, mentre nel 2019 le date saranno 17 gennaio, 21 febbraio, 21 marzo e 18 aprile.

Per chi volesse prenotare per la prossima data del 15 novembre è già possibile farlo. Il costo del biglietto è di 15 euro, mentre il ridotto è di 12 euro. È possibile effettuare anche l’abbonamento alle 7 serate al costo di 85 euro. Per info e prenotazioni il numero da contattare è lo 0543/64300 Teatro Il Piccolo.