statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

A Forlì corsi di lettura e doppiaggio

img of A Forlì corsi di lettura e doppiaggio
Ultimo aggiornamento:

A partire da lunedì 15 ottobre parte a Forlì il corso di lettura espressiva e doppiaggio. È diretto a chi ha l’obiettivo di diventare più espressivo nella lettura, muovendosi con disinvoltura nel campo della interpretazione, e vuole apprendere i rudimenti del mestiere di speaker e doppiatore. Il corso si articola in 10 lezioni il lunedì sera dalle ore 20,00 alle 23,00. Posti limitati.

Chi vuole intraprendere o consolidare la carriera di doppiatore il 27 e 28 ottobre potrà invece iscriversi al masterclass di doppiaggio con il doppiatore Alessandro Germano, voce di italiana di moltissimi attori della nuova scena americana e non solo, tra i quali Bezhad Dabu nella serie “Le regole del delitto perfetto”, Daniel Radcliffe in “Imperium”, Lance Gross in “Steel magnolias”, Yani Gellman in “The Saints, Will Pullen in “The Americans”, ecc…. Diplomato alla Scuola O.D.S. (Operatori Doppiaggio Spettacolo) e allievo dell’attore e doppiatore Roberto Chevalier, lavora nei principali studi di doppiaggio di Roma e Milano prestando la voce in diversi film, serie televisive e telefilm, cartoni animati e videogiochi.

È anche traduttore e dialoghista di molte serie televisive, cartoni animati e film (fra tutte South Park, Doraemon, Dragon Ball, Key&Peele, The Mindy Project ecc.). Nel masterclass propone esercizi pratici di doppiaggio di serie TV, e lungometraggi in sala di registrazione professionale. I posti sono limitati ma si può partecipare anche come uditori. I corsi si tengono nella Sala di Registrazione Professionale “Marco Versari Produzioni Audio-Video” in via Masetti 27/a a Forlì. Info e iscrizioni tel. 3286720194 m.versariaudio@gmail.com.