“Parco natura e ben-essere”

0

Sabato 22 e domenica 23 settembre al Parco della Resistenza di Forlì, con ingresso in piazzale della Vittoria e viale Spazzoli, “Parco natura e ben-essere“.
Manifestazione ad accesso libero inserita nel programma della Settimana Del Buon-Vivere.
Parco, Natura e Ben-Essere è dedicata alla Natura e al giardinaggio dove è possibile acquistare tutto quello che serve per giardini, balconi e davanzali fioriti. Possibilità di acquisto e degustazione di prodotti biologici tipici (dal produttore al consumatore) nell’Angolo Del Biologico e un vasta area dedicata all’artigianato creativo per la gioia degli occhi e una importante sezione dedicata al relax e alla rigenerazione psicofica con il Giardino Olistico, dove sarà possibile sperimentare tecniche antiche o innovative per prenderci cura di noi stessi.
Visite guidate al Giardino Storico con percorsi diversi per adulti e bambini in compagnia di Guide Ambientali qualificate, laboratori dedicati ai ragazzi, giochi da tavolo, spettacoli davanti al Chiosco dei Giardini, dove è possibile pranzare o cenare, conferenze e workshop su Giardinaggio e Olismo, per due giornate indimenticabili da passare in questa splendida location storica.