Il docu-film “La ricerca dell’immortalità”

0

Lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 settembre, alle ore 21,00, al Cinema Astoria, in viale dell’Appennino 313 a Forlì, verrà proiettato il docu-filmLa ricerca dell’immortalità“, prodotto dalla Fondazione Gala-Salvador Dalì in occasione del trentesimo anniversario della morte di uno degli artisti più fantasiosi, irruenti e imprevedibili del Novecento. Ingresso a pagamento.

Proseguirà fino a giovedì 27 settembre, nella Sala XC Pacifici, in piazza Saffi 8 a Forlì, la mostra allestita in occasione del Centenario della Grande Guerra mediante le immagini pubblicate settimanalmente dalla “Domenica del Corriere” nel periodo 1914-1918.
L’esposizione, allestita dall’Istituto Nazionale per la Guardia d’Onore alle Reali Tombe del Pantheon, sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 9,30 alle 12,30. Ingresso libero.

CONDIVIDI
Articolo precedentePoderosa Montegranaro su una Unieuro Forlì rimaneggiata
Articolo successivoPasta ai peperoni
Ragioniere, classe 1963, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo, social network e blog, ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 dirige 4live.