musei san domenico forli

Continuano gli appuntamenti del cartellone “L’Estate in Barcaccia” in piazza Guido Da Montefeltro a Forlì. Serate, tutte a ingresso gratuito, per traghettare la fine dell’estate in città con l’inizio della Settimana del Buon Vivere, che partirà il 22 settembre.
Sabato 1 settembre alle ore 21,00 concerto “Standards collection performance”. Nello spirito rivisitato dei più grandi standards di jazz, gli Standards Collection realizzano una performance musicale mirata ad autori come Cole Porter, George Gershwin, Victor Young, Paul Desmond e tanti altri con sonorità ed arrangiamenti del tutto singolari.
Domenica 2 settembre, alle 21,30 Proiezione “Welcome to Chatila Beach”. Il racconto di un non-luogo, di un rimosso e di una storia che da più di trent’anni non si può risolvere, in una città complessa e contraddittoria come Beirut. Con Matteo Lolletti (Regista) a cura di Sunset soc. coop.
Lunedì 3 settembre, alle ore 21,00 concerto “Mack”. Un vortice di hip hop, jazz ed elettronica formato da tastiere galleggianti, intense tessiture ritmiche e freestyle rap. Con Federico Squassabia (tastiere, Bass Synth) Marco Frattini (Batteria, Live Samples) feat. Mattia “Matta” Dallara (Live Samples, Effects).