statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Apertura del Club 82 a Bertinoro

img of Apertura del Club 82 a Bertinoro
Ultimo aggiornamento:

Tutto è pronto per l’inaugurazione, venerdì 21 settembre, della seconda stagione del Club 82 a Bertinoro, il locale che ha già fatto la storia del divertimento e creato una tendenza di gusto e stile. A metà strada tra Cesena e Forlì e sulla terrazza di Bertinoro, il Club 82, dall’alto, come un drone, cattura tutto il bello della Romagna e lo porta al Bistrot Colonna, ex cinema Mazzini. È qui la festa. Le novità di quest’anno sono i colori. Infatti tutte le serate avranno come tema un colore. E venerdì sera 21 settembre si parte con il bianco.

Vista: oggetti, gadget, cibo saranno a tema con il colore della serata. Olfatto: l’essenza ed il profumo dei fiori rigorosamente selezionati in base al colore tema della serata. Tatto: i colori toccali, vivili e soprattutto indossali. Udito: la musica sarà scelta dal nostro artistico in base al tema della serata… “Vivi a colori”. Gusto: mangia e bevi, assapora e gusta il menù della serata che corrisponderà sempre al colore scelto.

In consolle Alex Effe e Marco Benini che animeranno con il loro spettacolo di livello nazionale, la cena più divertente della Romagna. Cena dalle ore 21,00 con menù fisso. Possibilità di avere variazioni per vegani, celiaci e intolleranti. Info e prenotazione tavoli cena e dopo cena al numero 347 2975050. L’ingresso è libero. Club82, per molti ma non per tutti.