Forli-Calcio Ambrosini

Il Forli Calcio ha iniziato il campionato di serie D con una vittoria casalinga contro l’Isernia. Protagonista del match Alex Ambrosini autore di una doppietta (la prima rete realizzata su rigore) irrobustita poi da quella di Prati per il 3-0.
Sono contentissimo – spiega il numero 11 biancorosso – perché volevamo partire col piede giusto. Negli ultimi tempi abbiamo fatto passi avanti a livello di prestazioni e oggi abbiamo dato continuità a questo. La mano del mister si vede, sia nel nostro modo di giocare sia nella maniacalità con cui cura i dettagli in settimana. L’intesa con Tonelli e Graziani è già ottima, ma anche con chi subentra riesco a trovarmi molto bene perché siamo abituati a lavorare in sintonia durante l’allenamento“.
Quest’anno – continua l’attaccante – ho voglia di fare una stagione da protagonista, cosa che non ho fatto lo scorso campionato a causa dell’infortunio che ho subito. L’obiettivo personale è alzare l’asticella e migliorare sempre più, ma sempre di pari passo con la squadra. Mi pace molto giocare con questo modulo dove sono libero di decentrarmi e spaziare sul fronte offensivo, ma ripeto: l’intesa coi compagni è fondamentale per me per potermi esprimere al meglio“.