Club-Unieuro-Forlimpopoli

Serata da non perdere a Forlimpopoli per l’inaugurazione, giovedì a partire dalle 19,30, del nuovo Club Forlimpopoli Biancorossa“. Al bar Maurizio e Angela, sede del sodalizio artusiano e punto di riferimento del paese, sarà possibile infatti abbonarsi alla nuova stagione della Pallacanestro Forlì 2.105 a prezzi scontatissimi.
Solo per una sera, quella di giovedì, e solo gli associati al nuovo Club dedicato alla Pallacanestro Forlì 2.015 potranno acquistare il pass per seguire le 15 gare casalinghe dell’Unieuro 2018-19 al prezzo della tariffa “Rinnovo”. Con un risparmio clamoroso rispetto ai prezzi in vigore dal 3 settembre. Qualche esempio: un posto in Parterre costerà 380 euro anziché 450, una poltroncina nel Centrale Numerato 190 anziché 240 euro.
L’appuntamento per curiosi, tifosi e nuovi abbonati è per giovedì dalle 19,30 al Bar Maurizio e Angela, in via Emilia per Forlì 280, a Forlimpopoli (davanti al Bennet). Per l’occasione sarà presente tutta la squadra, con piadina e salsiccia offerte dal bar e la musica del dj Federico Dal Fiume.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO