statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Spettacolo di falconeria e concerti a Ladino e a Forlì

img of Spettacolo di falconeria e concerti a Ladino e a Forlì
Ultimo aggiornamento:

Venerdì 3 agosto, a partire dalle ore 18,30, nel piazzale antistante la Chiesa di Ladino, in via Ladino 4 a Forlì, si terrà un apericena sul prato per godersi lo spettacolo del falconiere Freddy e a seguire il concerto del Gruppo Ocarinistico di Grillara.
Il falconiere Freddy partecipa abitualmente a rievocazioni storiche e a feste medioevali perché l’abbinamento uomo-cavallo-falco è qualcosa che si perde nella notte dei tempi e che da tempo affascina un numero crescente di persone, in particolare coloro che amano la storia medioevale e gli animali.
Il Gruppo Ocarinistico di Grillara si è formato nel 2012 ed è composto da sei musicisti che suonano ocarine tradizionli. Il repertorio della formazione, che abitualmente partecipa a manifestazioni locali e nazionali, comprende brani operistici, pop, jazz, con predilizione per le musiche popolari, soprattutto originarie del territorio e per le musiche tratte da colonne sonore di film.
Il costo dell’apericena è di 7 euro, per il concerto la partecipazione è libera. Per informazioni 3421284280.

Sempre venerdì 3 agosto, alle ore 21,15, in piazzetta della Misura a Forlì, si terrà un concerto del Coro Intercity Gospel Train Orchestra, diretto da Valerio Mugnai, in ricordo di Silver Sirotti, Medaglia d’Oro al Valor Civile. Partecipazione libera.