Forli-Calcio

Forlì – Rimini: 0-0

È finita con un pari senza reti l’amichevole tra Forlì e Rimini. Cronaca. I primi minuti sono equilibrati e combattuti, con gli ospiti che provano a sorprendere Barducci da fuori area in due occasioni ma entrambe le volte il portiere di casa si fa trovare pronto. Al 23’ bella occasione per il Forlì, con Tonelli che riesce a mettere in area un pallone pericoloso dalla destra, ma l’attacco biancorosso non riesce a concludere. Secondo tempo. Al 49’ Graziani sfiora il gol con un colpo di testa dopo un preciso traversone di Prati. Poco dopo ci prova anche il Rimini, ma il tiro in diagonale di Buscè e respinto a terra da Palermo. Dopo 10’ Graziani spara una botta da fuori, ma il tentativo si spegne di poco a lato. Dopo i cambi le due squadre si allungano troppo, ma su entrambi i lati le difese riescono in ogni occasione ad avere la meglio. Al 87’ colpo di testa di Serafino, ma la sua deviazione termina di poco fuori dallo specchio di Mordenti. Sul finale di tempo Zabre prova il diagonale col sinistro, ma la sua botta termina fuori.
Il match termina a reti inviolate. Il Forlì ha giocato una convincente partita a buoni ritmi, ben figurando di fronte a un avversario di Serie C.

Forlì: Barducci (Palermo 33’; Mordenti 60’), Nigretti (Croci 46’), Valerio (Gimelli 33’), Mazzotti (Bungaja 75’), Vesi (Ferrari 75’), Brunetti (Mangalagiu 75’), Baldinini (Prati 46’), Sabbioni (Venturi 46′), Castellani (Zabre 75’), Tonelli (Graziani 46’), Ambrosini (Fedele 67’). All.: Campedelli.
Rimini: Nava, Buscè, Ferrani , Serafini, Viti, Marchetti, Cecconi, Cavallari, Battistini, Badje, Montanari. A disp.: Scotti, Brighi, Venturini, Alimi, Simoncelli, Variola, Buonaventura, Guiebre, Petti, Volpe, Arlotti, Serafino, Tompte. All.: Righetti.