A tutta birra Galeata

Sabato 25 agosto a Galeata si terrà la sesta edizione di “A Tutta Birra” festa organizzata da un folto gruppo di giovani e meno giovani entusiasti galeatesi. Le scorse edizioni hanno visto un migliaio di persone partecipare non solo da Galeata ma anche da località vicine. Anche quest’anno il programma è ricchissimo. Allestita nell’area Feste Tendone Campo sportivo consentirà un normale svolgimento anche in caso di pioggia. Ci saranno giochi per grandi e bambini. Gli stand gastronomici apriranno alle 19,00 in punto.
Il menu prevede penne all’arrabbiata, piadina romagnola con salsiccia e cipolla, wurstel, patate fritte e fagioli in giubba lunga. Novità nella sesta edizione: gli arrosticini di pecora.
Sette le birre da assaggiare e abbinare: dalla Germania Kaiser Pills, Hacker Pschorr Weisse, dall’Irlanda McFarland Red Beer, dall’Italia Ichnusa non filtrata, poi le artigianali: HIBU Entropia, Thribù, Vaitra. Anche la musica sarà protagonista della bella serata. Dalle ore 19,00 ci sarà la musica di DJ Merk. Alle 22,00 arriveranno i Margó 80 e si ballerà fino alle 2,00 con DJ e Rava Voice. Tutto è pronto per una splendida serata all’insegna del buon cibo della buona birra e con tanta musica.