Rocca delle Caminate

Dopo il successo del “Concerto all’alba” del 15 luglio e del “Reading shakespeariano” del 21 luglio, si concludono gli appuntamenti del percorso “Cam(M)inate tra note, parole e cultura” per la valorizzazione della Rocca delle Caminate, come “contenitore culturale europeo”, riconosciuta anche dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali (2018 Anno europeo del Patrimonio Culturale).
Venerdì 3 agosto alle ore 20,00 “Concerto al tramonto” nella ‘Terrazza Panoramica‘ a Rocca delle Caminate, Strada Meldola a San Colombano di Meldola.
Gli interpreti saranno Elisa Ridolfi (voce), Hilario Baggini (chitarra e percussioni), Andres Langer (piano e fisarmonica).
Il repertorio si muoverà all’interno della musica etnico/popolare di stampo lusofono (Portogallo, Spagna, Venezuela, sud America); verranno eseguiti brani classici del repertorio argentino e sud americano, ma anche brani della tradizione napoletana e siciliana. A seguire apericena a cura di La Viande Forlì e visita alla Rocca.
Ingresso € 15, ridotto (ArtCard) € 10. Per info e prenotazioni: Centro Diego Fabbri Corso Diaz 34 a Forlì 0543/30244 o tramite e-mail iscrizioni@centrodiegofabbri.it – www.centrodiegofabbri.it.