casa artusi

Domenica 26 agosto, alle ore 19,30 ultimo capitolo del Festival di Musica Popolare 2018 realizzato nell’ambito di Entroterre Festival. Nell’inedita cornice della Corte di Casa Artusi (all’interno dell’Osteria di Casa Artusi di Forlimpopoli in caso di maltempo) alle ore 19,30 spazio alla musica ed alle voci di Lamorivostri. Si tratta di un trio tutto al femminile composto da musiciste, seppure giovanissime, di grande esperienza e qualità a cui, come da qualche anno ormai, la Scuola di Musica Popolare di Forlimpopoli ha attribuito il Premio Speciale Scuola di Musica Popolare selezionando il gruppo fra i musicisti che hanno partecipato al contest nazionale Premio Nazionale Folk Nuove Generazioni 2018 organizzato da Li Ucci Festival, Mei, Scuola Di Musica Popolare di Forlimpopoli in collaborazione con Musica Nelle Aie di Castel Raniero (Ra), Umbria Folk Festival di Orvieto (Tr), Taranta Sicily Fest di Scicli (Rg), Ande Bali e Cante di Rovigo.
Il premio, realizzato appositamente dalla ceramista Angelika Drossaki, verrà consegnato durante il concerto aperitivo che Lamorivostri terrà a Casa Artusi Domenica 26 Agosto a partire dalle 19,30.
Possibilità per il pubblico intervenuto di assistere semplicemente al concerto (ingresso 5 euro) o godere dell’aperitivo proposto dal Ristorante Casa Artusi (costo € 10). Possibile anche, alle 19,00, fruire di una visita guidata proposta da Casa Artusi al prezzo di euro 3.