Oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti del Forlì Calcio 2018-2019. Matteo Mariani, club manager del Forlì F.C., ha illustrato il progetto per la nuova stagione. ”Il fattore più importante su cui vogliamo lavorare è certamente il rapporto con i tifosi, che vanno coinvolti e fidelizzati. Un primo passo per poterlo fare è una campagna abbonamenti adeguata, che possa invogliare tutti ad andare al Morgagni, dalle famiglie, agli appassionati fino ai più piccoli. La campagna si chiamerà “100 anni di noi” e non poteva non basarsi sull’importante ricorrenza del Centenario, un avvenimento che deve unire la città e che renda orgogliosi tutti i tifosi biancorossi. Forlì è una piazza importante dove si può fare calcio, a differenza di quanto si pensi ultimamente: il materiale umano e tecnico c’è, le strutture ci sono, sta a noi con il nostro entusiasmo riportare il Forlì Calcio dove merita di stare. Concordo con il mister e il presidente, i quali hanno ribadito la volontà di valorizzare il patrimonio che il Club ha, dalla prima squadra passando per le giovanili fino all’Academy. Sarà un campionato impegnativo ma avvincente, nel quale sono sicuro che faremo molto bene. Dobbiamo guadagnarci la fiducia di tutti. Noi ci crediamo e abbiamo voglia di fare una grande stagione”.