Entroterre-Festival

Nella splendida cornice de l’Agriturismo Ca’ Bevilaqua di Santa Maria Nuova, Entroterre Festival organizza un concerto con degustazione di vini e apericena per presentare il programma di Entroterre 2018 III edizione. Torna per la terza edizione EntroTerre Cultura e Territori in Festival, la grande manifestazione culturale con più di sessanta eventi e città coinvolte, tra Emilia e Romagna. Un grande festival regionale di musica, cultura e territori dall’anima itinerante e dal respiro internazionale.
Saranno presenti Luigi Pretolani presidente di Romagna Musica e di EntroTerre Festival, Giovanni Ricciardi direttore artistico di EntroTerre Festival,
Andrea Bonacini vicepresidente di Romagna Musica, Mirko Capuano assessore al turismo Comune di Bertinoro, Liviana Zanetti assessore al turismo Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole, rappresentanza del Comune di Forlimpopoli, Paolo Zoffoli consigliere regionale.
A seguire sarà offerto un aperitivo. L’igresso all’iniziativa, che prevede un aperitivo, una degustazione ed alcuni interventi musicali, sarà libero anche per il pubblico interessato ma solo su prenotazione fino ad esaurimento posti. Un’occasione per tutti di “degustare” in anteprima quello che, di buono, il Festival Emiliano Romagnolo ha da offrire. E’ possibile prenotare al numero 349 1487353.