Fabbrica delle candele

Venerdì 20 luglio 2018, alle ore 21,00, nello spazio verde della Cooperativa Balducci (ex bar Giardino) in piazza della Vittoria a Forlì, nell’ambito del Festival di musica etnica “Sconfinando…” si terrà il concerto della Julian Ensemble (Iran).
Il concerto sarà animato dalle improvvisazioni dei Messaggeri dell’altro Mondo, un gruppo multietnico di “viaggiatori dello spazio” nato a Forlì per raccontare la cultura delle proprie origini con la bellezza delle parole. Partecipazione libera.

Venerdì 20 luglio, alle ore 21,00, nella Fabbrica delle Candele, in piazzetta Corbizzi a Forlì, l’Associazione Culturale Teatro delle Forchette metterà in scena lo spettacolo “Intrigo a cena con delitto“. Per informazioni 3479458012.

Venerdì 20 luglio, alle ore 21,00, in piazza Mazzanti a Riolo Terme, l’Istituto Friedrich Schürr presenterà “Romagna slang – In rumagnôl us dis…”. Durante il corso della serata saranno illustrate le finalità dell’iniziativa e le fasi di realizzazione dei filmati pubblicati su YouTube, una parte dei quali sarà proiettata su grande schermo. Saranno presenti alcuni degli attori protagonisti. Ingresso libero.