CONCERTI LIRICI A PORTICO IL 23 E 29 AGOSTO

Sabato 14 e domenica 15 luglio torna il Festival Internazionale di cucina “Chef sotto il Portico” evento giunto alla nona edizione organizzato dall’associazione Pro Loco di Portico di Romagna in collaborazione col il Ristorante “Al Vecchio Convento”. Quest’anno ci saranno 20 chef internazionali.
Chef sotto il Portico partirà alle ore 19,00 di sabato 14 luglio fino alle 22,30 e dalle ore 12,00 di domenica 15 luglio fino alle ore 14,00 ed è diventato in pochi anni l’evento clou di Portico di Romagna e non solo: centinaia di persone si spostano, facendo anche molti chilometri per godere di un piacevole giro del mondo che dura una sera, all’interno delle mura di questo borgo che è indubbiamente uno dei più affascinanti e meglio conservati della Romagna.
Per due giorni il borgo si trasforma nel centro internazionale del Buonvivere e dell’eccellenza gastronomica, partendo dal concetto che guida da sempre i Cameli (Gianni, Massimiliano e Matteo): una buona selezione delle materie prime, rigorosamente selezionate e acquistate dai produttori locali, e un nuovo modo usarle, attraverso il sapiente equilibrio tra tradizione e novità.