banda musicale piazza saffi

Da venerdì 13 a domenica 14 luglio, dalle ore 20,30 alle 24,00, nella Chiesa di San Silvestro in piazza Novelli a Bertinoro, in occasione di Bertinoro Blue’ Jazz Festival – Suoni dal balcone di Romagna, Luciano Laghi Benelli, fotografo e video Maker, presenterà una serie di proiezioni video dal titolo “La multivisione e la musica“. Ingresso libero.

Venerdì 13 luglio, alle ore 21,15, in piazzetta della Misura a Forlì, si terrà un concerto della Banda Giuseppe Verdi diretta da Franco Casadei. Partecipazione libera.

Venerdì 13 e sabato 14 luglio, alle ore 21,30, nel cortile della Rocca di Forlimpopoli, si terrà il Didjin’Oz Festival.

Venerdì 13 luglio, alle ore 21,30, in piazza della Libertà a Bertinoro, nell’ambito di Bertinoro Blue’ Jazz Festival – Suoni dal balcone di Romagna, evento della rassegna “Entroterre Festival”, si terrà un concerto del batterista Vince Vallicelli che presenterà l’ultimo CD “La fevra”. Ingresso libero.

Per la rassegna Predappio Vive l’Estate 2018, venerdì 13 luglio, alle ore 21,30 nella bellissima cornice della Rocca di Predappio Alta suoneranno gli Swingolfato, band che omaggia con il suo swing gli anni ’50 e ’60. Maurizio “Ponzio” Amadori (voce, kazoo), Mirko Berlati (batteria) Fancesco Brigliadori (piano), Alessandro Padovani (basso e contrabbasso), Daniele Zandoli (chitarra). Si potrà degustare anche un aperitivo a cura di Teatro delle Forchette. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.