È Andrea Bertini il nuovo Team Manager della Pallacanestro Forlì 2.015. Rocchigiano, 52 anni, Bertini ha un background da pivot nelle Minors, in particolare Scirea e Castrocaro, ed è stato campione italiano Arci (a Montecatini, incroci del destino…).
Più di recente Bertini ha figurato nel ruolo di accompagnatore all’interno delle giovanili Cà Ossi e Aics. La società ringrazia di cuore Ferruccio Tassinari per il lavoro svolto in questi anni. Ferruccio resterà all’interno del gruppo ma con mansioni ridotte, causa sopraggiunti impegni lavorativi.
All’Unieuro Arena nel turno infrasettimanale arriva Torino
L’Unieuro Forlì attende la Reale Mutua Torino nel turno infrasettimanale valido per la 23° giornata. Introducono il match coach Antimo Martino e la guardia-ala Pietro Aradori. Palla a due all’Unieuro Arena mercoledì 21 gennaio alle ore 20,30. Gli arbitri dell’incontro saranno Costa, Foti e Morassutti. All’andata Reale Mutua Torino-Unieuro Forlì 62-73. Inizia l’analisi l’allenatore forlivese … All’Unieuro Arena nel turno infrasettimanale arriva Torino