statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Tommaso Venturelli giovane cantante forlivese al Forum di Assago con Jovanotti

img of Tommaso Venturelli giovane cantante forlivese al Forum di Assago con Jovanotti
Ultimo aggiornamento:

Tommaso Venturelli, forlivese nato nel 1997, è un ragazzo con la passione per la musica. Ha studiato al Dams, e nonostante sia ancora così giovane, sa già come proporsi al pubblico così com’è: nome e cognome, senza maschere. Ha pubblicato in tutto 3 singoli: “Margherita” pubblicato su YouTube il 31 maggio 2017 e “Pago io”, girato al cinema “Apollo” e online dal 21 novembre 2017.

Tra i due video un incontro con Red Ronnie al Fiat Music Studio a Moncalieri e giovedì 7 dicembre 2017, una finale nel Roxy Bar Fiat Music Studio al Teatro Ariston di Sanremo. Il terzo singolo è “Tanto fuori si sta bene”, su YouTube dal 20 febbraio 2018. Nelle sue canzoni racconta la vita di tutti i giorni, sua e del mondo in cui vive.

Tommaso Venturelli è un autore pop: spontaneo e pieno di carica. Un po’ Cremonini, un po’ Bersani e un po’ Jovanotti. È proprio a quest’ultimo, a Cremonini e agli Articolo 31 che si ispira quando scrive i suoi testi. Grazie all’incontro con il giornalista Red Ronnie e l’organizzazione Fiat Music, Tommaso sarà sul palco del Forum di Milano il 4 luglio 2018 a partire dalle 15,00 con Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

Tommaso Venturelli ammette “Sono felice di questa opportunità, anche se sarà comunque difficile, essendo il forum uno dei palazzetti più grandi del mondo, e non vedo l’ora di incontrare Lorenzo per chiacchierare con lui, perchè mi piacciono molto i suoi pensieri ed è una di quelle persone che stimo tanto sia come artista, ma soprattutto come modo di essere“.

Sara Sartoni