Coro Intercity Gospel Train Orchestra

Giovedì 14 giugno, alle ore 21,30, all’antica Pieve di Santa Maria in Acquedotto, via Ca’ Mingozzi 9 a Forlì, per la rassegna “Estate in musica” promossa dal Comitato di Quartiere, dalla parrocchia e dall’Associazione Antica Pieve, si terrà un concerto del Coro Intercity Gospel Train Orchestra diretto da Valerio Mugnai.
Il coro si compone di circa 50 elementi e si avvale di una band di sei musicisti. Verranno eseguiti canti Gospel tradizionali e di recente composizione. Ingresso libero. In caso di maltempo il concerto si terrà al chiuso.

Da giovedì 14 a martedì 19 giugno, nell’area parrocchiale di Malmissole a Forlì, si svolgerà la nona edizione della Festa d’Estate. Tutte le sere, dalle ore 19,00, funzionerà uno stand gastronomico con cucina tipica romagnola e pizzeria. Alle ore 21,00 si esibiranno, nell’ordine le seguenti orchestre o gruppi musicali: Edmondo Comandini, Banda Larga, Claudio Cavalli, Sofia e Ale, Mirco Gramellini. Martedì 19 la Cumpagnì de Bonumor metterà in scena una commedia dialettale romagnola. Ingresso a offerta libera.