cena in bianco a dovadola

Sabato 23 giugno a Dovadola, in piazza Berlinguer, si svolgerà a partire dalle ore 19,00 la Festa del solstizio d’estate; cena condivisa, commensali rigorosamente vestiti di bianco. Dalle ore 19,00 aperitivo a offerta libera preparato dall’Associazione Genitori per finanziare progetti delle scuole dovadolesi.

Sabato 23 giugno, alle ore 20,45, al Centro Sociale in via Sillaro 42 alla Cava di Forlì, verranno presentati i libri “…e diventano canzoni”, volumi 1 e 2, di Andrea Focaccia. Insieme all’autore interverrà Pietro Caruso, giornalista. Ingresso libero.

Sempre sabato 23 giugno, con ritrovo alle ore 15,00 nel piazzale antistante la Torre di San Michele a Cervia, si svolgerà un tour in bicicletta denominato “Gelato tour“; che consente di abbinare il gelato alla bicicletta. Energia e ristoro, pedalando alla scoperta della Cervia storica, con il suo centro a quadrilatero, il borgomarina, il lungomare. L’itinerario, che comprenderà anche la pineta di Pinarella, darà la possibilità di collegare tre gelaterie per altrettante diverse degustazioni di gelato, in totale 22 chilometri per tutti i gusti e per tutte le gambe”. Numero massimo di partecipanti 25.