Alea Ambiente Sindaci

È on line la nuova pagina Facebook “Alea Ambiente Spa” a disposizione di tutti i cittadini: uno spazio dove trovare informazioni e aggiornamenti sull’avvio del Porta a Porta con Tariffa Puntuale che Alea Ambiente sta introducendo nei 13 Comuni gestiti. Nelle prossime settimane si svolgeranno le serate informative nei Comuni di Predappio, Civitella di Romagna, Galeata e Meldola. A breve il calendario definitivo.
Su Facebook alla pagina “Alea Ambiente SpA” e sul sito internet www.alea-ambiente.it è possibile reperire ogni informazione sulla raccolta differenziata Porta a Porta e rispondere, così, a ogni domanda o bisogno di chiarimento. Infatti, sempre sul sito è presente il “dizionario dei rifiuti” che illustra, selezionando il nome del comune di appartenenza, dove poter conferire adeguatamente ogni materiale.
Su Facebook è possibile visionare il video della prima serata informativa condotta da un tecnico dell’azienda.
Intanto, in questi giorni gli addetti alla distribuzione, muniti di tesserino di riconoscimento, stanno consegnando il materiale a domicilio a tutte le utenze: contenitori e sacchetti per la corretta raccolta differenziata, un manuale informativo e l’Ecocalendario dove sono indicati giorni e frequenze per la raccolta Porta a Porta.