Festa ai Romiti

Da venerdì 1 a domenica 3 giugno alla Parrocchia Santa Maria del Voto nel Quartiere Romiti, si terrà la 7° edizione della festa Romiti Country. La manifestazione verrà organizzata cominciando dalle ore 19,00 e si svolgerà nell’area della Parrocchia Santa Maria del Voto Circolo Oratorio “S. Filippo Neri” nel Quartiere Romiti di Forlì in via Firenze 75.
Venerdì 1 giugno Romiti Country apertura alle ore 19,00 dello stand gastronomico con tante specialità come carne alla griglia, pasta, e stinco al forno. Alle ore 21,00 esibizione di musica live con i Country Owls e Dj Set con balli country per tutti.
Sabato 2 giugno, come tutte le altre giornate della festa, apertura sempre alle ore 19,00 dello stand gastronomico con specialità di hamburger, arrosticini ed il famoso torcibudella.
Alle ore 21,00 esibizione di musica live con i West River Band e Dj Set con balli country per tutti. Nella zona della festa, verranno allestiti diversi punti di attrazione sia per le persone più anziane e per tutte le famiglie e anche per i più giovani. Saranno a disposizione attrazioni per i bambini (gonfiabili gratis). Nella circostanza, durante la festa si potranno gustare piatti tipici country e farsi una passeggiata in mezzo agli stand di vario genere che hanno dato la loro disponibilità ad arricchire la cornice di questa festa della parrocchia Santa Maria del Voto Quartiere Romiti.
Domenica 3 giugno a pranzo l’apertura dello stand sarà alle 12,30 dove si potranno gustare anche i tortelli e cappelletti. Pomeriggio in festa ballando in compagnia dei Wild Angels e con l’esibizione, verso le ore 15,30, dei “Cavalieri del Crinale” che porteranno cavalli, dai più piccoli ai più grandi. Dalle ore 18,00 un gustosissimo Hamburger Party e piadina fritta. Il programma, ben definito e ricco di sorprese si concluderà con una esibizione finale di chiusura festa.
L’organizzazione di Romiti Country è a fini benefici e senza scopo di lucro come tutte le altre iniziativa organizzate e svolte dalla Parrocchia Santa Maria Del Voto.