statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Perde il controllo dell’auto, che si cappotta, e muore 29enne in via Firenze

img of Perde il controllo dell’auto, che si cappotta, e muore 29enne in via Firenze
Ultimo aggiornamento:

Un’altra tragedia della strada a Forlì è avvenuta oggi pomeriggio in via Firenze intorno alle ore 15,30. Cinzia Corneliani, cuoca forlivese di 29 anni, è morta in seguito al cappottamento della sua auto. L’incidente è accaduto sulla Tosco Romagnola – la strada Statale che collega Forlì con Castrocaro – ed esattamente nel tratto tra San Varano e Rovere proprio nelle vicinanze della casa cantoniera dell’Anas.

La ricostruzione del sinistro stradale è al vaglio degli agenti delll’infortunistica della Polizia Municipale di Forlì ma dai primi accertamenti sembra che la conducente stesse percorrendo la strada al volante della Peugeot con direzione di marcia Castrocaro-Forlì quando in prossimità di una curva avrebbe perso il controllo dell’auto ‘capottatandosi’.

La vittima – nel caso ancora da accertare quindi non indossava le cinture di sicurezza – sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo morendo sul colpo. Immediato l’intervento del personale del 118 e una squadra dei Vigili del Fuoco, ma per Cinzia Corneliani, a donna non c’è stato nulla da fare tanto che i sanitari purtroppo ne hanno potuto soltanto constatare il decesso. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni.