Volley-Kelematica

Flamigni Panettone/Kelematica Forlì – Volley Team Bologna: 3-0

Ieri il PalaMarabini ha riaperto le porte ma questa volta per un match assai importante per la Flamigni Kelematica. Oltre la rete per le biancorosse, infatti, c’era il Volley Team Bologna attualmente occupanti l’ultimo posto in classifica, contro le quali l’obiettivo era solo uno: vincere. E così è stato. Le ragazze della Sammartinese non si sono fatte prendere dall’emozione, e dopo una partenza un po’ in folle, riprendendosi alla grande e annientando le avversarie senza ripensamenti. Una strepitosa Annalisa Rossetti, classe 1992, porta la squadra alla vittoria con un totale di 14 punti, la metà dei quali al servizio. Una partita davvero sentita per le biancorosse in quanto la vittoria significava avvicinarsi sempre di più alla salvezza, ed ora siamo quasi fuori dalla zona rossa. Decisivo sarà il match di sabato prossimo contro Ozzano.

Flamigni/Kelematica Forlì: Bettini 8, Montalti, Romagnoli 1, Lombardi 12, Bianchi 2, Rosetti 14, Caldara 11, ne Maestri, Ortali, Fabbri, Cipolloni, Borgogna, Ricci, All. Casadei.
Volley Team Bologna: Taiani 2, Bacchilega 4, Dalmonte, Tampieri 1, Roversi 7, Milani, Lipparini 1, Gherardi 8, ne Gobbi, Trenti, Malossi, Verde, Folli. All. Lorenzini.
Arbitri Variale e Barducci di Ravenna.