La collezione primavera-estate 2018 delle scarpe per i bimbi

0

Le tendenze 2018 per i bambini per la bella stagione premiano la praticità, le linee dal sapore retrò, lo stile rock, il romanticismo. Riguardo la moda delle scarpe devono essere comode, per potersi muovere in libertà, e di buona qualità: le scarpe per i bimbi sono una scelta importante. Il piede cresce in fretta e in ogni stagione ti ritrovi a dover scegliere le scarpe giuste per il tuo bimbo? Non è necessario che ne abbia molte: un paio di scarpe in tela, una scarpa più elegante, uno stivaletto e dei sandaletti per la stagione calda. Per la primavera estate 2018 scegliete dei modelli leggeri, in tela, così che i loro piedi non sudino e traspirino, non dimenticare i rain-boots per le giornate di pioggia, ideali per saltellare da una pozzanghera all’altra senza inzupparsi.

La collezione primavera-estate 2018 è estrosa, eccentrica e ribelle. Si declina in diverse linee, ispirate alle ultime tendenze donna ma reinterpretate in chiave mini, per garantire comodità, qualità e anche stile alle più piccole. Tornano i sandali di ispirazione orientale e indiana, realizzati con pon pon, nappe e rafia, e le sneakers, nelle versioni con o senza stringhe e slip on, in materiali naturali o hi-tech, impreziosite da applicazioni in pizzo, glitter, pietre brillanti o semplici volant che donano un tocco di originalità anche alle linee più classiche. Non mancano le intramontabili ballerine, nei colori pastello ma anche in oro, argento e bronzo brillanti, con fiocchi minimal o più vistosi. Le mie preferite sono in pelle bianca con perle e borchie dorate applicate sulla punta e lunghi nastri da annodare alla caviglia. Le teen potranno osare un po’ di più con modelli all’ultima tendenza con inserti in pelo, punte in rafia e tessuti metallici, senza mai rinunciare alla comodità.

Se siete in Romagna e volete far provare ai vostri bimbi questi nuovi modelli di scarpe potete recarvi da Allaccia e Slaccia negozio di scarpe per bambini a Forlì, oppure da BAM BAO negozio di articoli per bambini a Cesena, o da Primigi Store negozio di abbigliamento per bambini a Rimini.