statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 5 minuti

Aumentare instagram follower: la guida completa

img of Aumentare instagram follower: la guida completa
Ultimo aggiornamento:

Instagram è un social network in rapida espansione, in particolar modo per ciò che concerne la pubblicazione, la visualizzazione e la condivisione di immagini. Chiunque si sia posto come obiettivo quello di raggiungere un pubblico attraverso mezzi visivi dovrebbe risultare super attivo su Instagram.
Fotografi, modelle, ma anche stilisti, artisti, viaggiatori, negozi e marchi sono tutti onnipresenti su Instagram e vanno ad avere approcci con il loro pubblico attraverso la pubblicazione continua di nuove immagini. Oltre il 30% degli utenti internet in tutto il mondo ha deciso di utilizzare Instagram, facendo di tale piattaforma un mezzo perfetto per aumentare la base di utenza del proprio prodotto o servizio.

Se diamo una sbirciatina ai profili Instagram dei nostri amici, magari notiamo che al contrario dei nostri profilo, i loro hanno molto più successo su questo social network.
Smanettando un po’ qua e là, in una ricerca su come ottenere successo sul noto social fotografico, è facile potersi imbattere in alcuni forum che danno il massimo di comprare follower su Instagram, così spulciando bene il nostro profilo instagram ci siamo accorti che questo non si può fare da lì, ma allora come far crescere il numero di seguaci? Ovviamente serve un piccolo incentivo, che si può trovare attraverso app e siti mirati a questo tipo di attività.

Come comprare follower su Instagram

Instagram, essendo un social network, si è posto come scopo quello di mettere in contatto gli utenti che hanno in comune gli stessi interessi, le medesime passioni. E per questa serie di ragioni, non consente di ottenere seguaci artificiosamente. Nonostante ciò, ci sono in giro alcune applicazioni gratuite e alcuni siti che consentono di aumentare follower e che, in qualche modo, sanno andare oltre il “limite” ferreo posto dalla celebre piattaforma di proprietà di Facebook.

Se ad esempio usiamo instagram in ambito lavorativo, magari per far sì che guardino con maggior interesse e fiducia un progetto nato di recente, allora aumentare follower instagram con un piccolo incentivo può risultare una mossa astuta. Questo più che altro per avere una competizione più vantaggiosa e ad armi pari con la concorrenza.
La cosa importante, soprattutto in questo caso, è quella di rivolgersi a dei servizi affidabili e rimanere saldamente prudenti. È possibile aumentare follower instagram da esperti del settore come www.viralsocial.shop.
D’altro canto per riuscire a raggiungere la sezione di Instagram dedicata agli scatti e ai filmati più popolari c’è bisogno di avere un buon numero di follower e caricare foto in grado di raggiungere un numero uguale o maggiore rispetto a quello dei propri follower.

Perché acquistare Follower su Instagram?

Molti tra gli utenti Instagram hanno raggiunto la loro fama e la loro carriera grazie a questa piattaforma. E quindi sulla loro lunghezza d’onda potremo provarci anche noi.
Ciò che si intende dire è di raggiungere una maggiore visibilità per il proprio account Instagram, che può essere promosso attraverso l’aumento del numero di Follower oppure con i Mi piace per le immagini postate.
Insomma, quello che bisogna fare è aumentare i Follower per account Instagram e Mi piace per le singole immagini. L’acquisto di follower può consentire il godimento di numerosi vantaggi. In questo modo aumenta la propria visibilità e le dimensioni del pubblico sviluppando il numero di persone reali che seguono il proprio account.
E sostanzialmente, grazie a un numero iniziale già alto di Follower, si potrà raggiungere un numero di persone ancora più alto. Questo, a sua volta, potrà garantire un migliore posizionamento nei motori di ricerca, come Google, favorendo la crescita del proprio profilo in maniera esponenziale. Lo stesso risultato si può ottenere anche con i Mi piace dati alle foto postate sull’account.
La differenza è che, in caso di like, sarà chi segue questa strada a decidere quali immagini dovranno ricevere i Mi piace, decidendo a quali foto dare più importanza per farle diventare più rappresentative del proprio profilo.

App e siti per comprare follower su Instagram

Se hai deciso di fare “shopping” di follower usando qualche applicazione gratuita o qualche sito nati per tale scopo, ci sono prima un paio di cose a cui bisogna fare molta attenzione. In primo luogo, le applicazioni o i siti in questione non ti danno la certezza che i seguaci acquistati possano rimanere poi in effetti tuoi follower “a vita”.
Inoltre, spesso e volentieri, alcuni di questi siti consentono di avere follower solo se l’utente che li utilizza diventa a sua volta seguace di qualche altro utente
A questo punto, la lecita domanda è “come comprare follower su Instagram tramite questo genere di app e siti?”.

La spiegazione è semplice. Alcune soluzioni di questo genere consentono di comprare veri e propri pacchetti di follower tramite dei crediti virtuali che si ottengono divenendo seguace di altri utenti o, in alternativa, mettendo like ad alcuni contenuti che ripropone direttamente la stessa app (o sito). Altri, invece, consentono di acquistare seguaci pagando in denaro “reale”.
Ciò detto, se l’intento è quello di voler aumentare follower instagram con un piccolo incentivo affidati a siti seri e rispettosi. Il loro obiettivo deve essere quello di voler aiutare le persone e le imprese ad accrescere la maggiore esposizione in rete.
Un social network come Instagram è importante per far sapere al resto del mondo di cosa ci occupiamo: e per avere popolarità occorrono seguaci. Affinché ciò sia possibile, il numero dei Follower e Like deve crea così che si possa garantire al vostro profilo la massima visibilità.