naima club forlì

Venerdì 13 aprile al Naima Club, in via Somalia 2 a Forlì alle ore 21,30, gli “Etilisti Noti” presentano il loro primo disco “Rovra“.
Il trio acustico forlivese Etilisti Noti presenterà ‘Rovra’, un progetto musicale incentrato sulla musica tradizionale irlandese e sulle sue inconfondibili sonorità. Il trio noto di nome e (quasi) di fatto è composto da Annalisa Licata (voce), Arlo Zenzani (violino) e Filippo Barucci (chitarra acustica).
Nel tentativo di soddisfare affettuoso pubblico che da anni li accompagna nelle più improbabili e incredibili avventure, gli Etilisti Noti saranno lieti di ospitare vecchi amici e compagni di viaggio tra cui: la cantante Lucia Pansecchi, i coristi Bianca Pazzi, Laura Zecchini, Marco Ciancaglini e Matteo Celli, i musicisti Daniele Casadei (batteria), Nicola Pazzi (basso) e Vanni Spinelli (Tin Whistle). Per una serata all’insegna di legami forti, amicizia, radici, sana ironia e soprattutto tanta buona musica.
Trio Acoustic-Folk nato a Forlì dal progetto di creare nuovi arrangiamenti per brani editi tutto in chiave rigorosamente acustica. Nascono così gli Etilisti Noti che dal 2012 si muovono per la terra di Romagna portando un po’ di folk qua e là. Un repertorio molto vario, ma sempre con un occhio di riguardo nel creare uno spettacolo musicalmente divertente e non scontato. Tante le influenze italiane, da Fabrizio De Andrè ai Modena City Ramblers, ma anche quelle d’oltreoceano che spaziano dall’immortale Johnny Cash, alle irresistibili melodie Irlandesi.