waterpolo-Rari-nantes-Forli

La Waterpolo Forlì, allenata dal tecnico Luca Bonfiglioli, ha affrontato in casa il Bologna nella decima giornata di campionato. Fin da subito la partita è entrata nel vivo nonostante l’evidente differenza d’età e di esperienza fra le due squadre, dati i numerosi elementi giovani della squadra di casa. Al fischio dell’arbitro, Alessandro Stanislav, la partita ha avuto inizio e dopo la conquista della palla il Forlì si è portata subito in vantaggio, vantaggio che è riuscita a mantenere, anche se a fatica per tutto l’incontro, anche grazie alla tripletta di Lorenzo Costa (80) e alla doppietta di Elia Morosi (99). Fra gli altri realizzatori vanno annoverati Riccardo Brancher (99), Matteo Barca (96) e Lorenzo Bedei (00).
Per merito dei nostri ragazzi e di Chiara Aspidelli, ragazza che ha preso parte alla partita“, spiega il tecnico “la squadra è riuscita ad incassare una vittoria importantissima”. Il risultato finale, fissato a 8 reti per il Forlì contro le sole 6 del Bologna, è il frutto di un ottimo lavoro di squadra e di un’attenzione particolare di Isaia Belletti che con le sue parate è riuscito a scongiurare numerosi assalti.
La Waterpolo Forlì conquista così 3 importantissimi punti per la classifica e per il morale della squadra trascinata anche dal grande tifo dei fedelissimi ultras che seguono la squadra dovunque credendo sempre nella vittoria e trasmettendo un grande coraggio ai ragazzi.