ForliRoller

Ieri e oggi si è svolto a Baricella (BO) il campionato regionale Roller formula Uisp con le categorie F1A (2010) F1E e F1A (2009). Sabato pomeriggio nella categoria F1A 2010 ha partecipato Vittoria Ricci classificandosi quinta su diciotto atleti, ottimo risultato al suo debutto in un campionato regionale. Dopo di lei è scesa in pista per la categoria F1E Massenzio Marilisa classificandosi trentesima su quarantaquattro partecipanti.
Domenica pomeriggio è stato il turno della F1A del 2009, erano in gara cinquantadue atlete, Forliroller ha piazzato al terzo posto sul podio Nina Vitali a seguire al diciassettesimo posto Greta Berloni, al ventitreesimo Lucia Bertaccini, al ventiquattresimo Alice Tacchinelli al suo primo impegno regionale, al trentaseiesimo Camilla Sansovini, e al quarantaquattresimo Matilde Barrea anche lei al suo primo campionato regionale.
In contemporanea al campionato Uisp si è svolto anche il campionato Fisr a Calderara (BO). Sabato è stato il turno della Divisione Nazionale A e degli Esordienti regionali B, domenica invece sono scesi in gara Allievi Regionali A/B. “Siamo molto soddisfatti di questi risultati e del lavoro svolto dai nostri allenatori” sono state le parole della società.