circolo scranna

Venerdì 16 marzo, alle ore 20,30, al Palazzo Comunale di Bertinoro, si terrà un incontro con lo scrittore Pierluigi Moressa e il critico d’arte Rosanna Ricci. Ingresso libero.

Venerdì 16 marzo, alle ore 21,00, al Circolo della Scranna, in corso Garibaldi 80 a Forlì, la grafologa Barbara Taglioni terrà una conferenza su: “Grafologia e femminilità“; un viaggio tra le righe della scrittura di donne della storia, delle scienze, dell’arte e dello spettacolo, alla scoperta di segreti e curiosità. Ingresso libero.

Venerdì 16 marzo, alle ore 20,30, alla Corte San Ruffillo, in via San Ruffillo 1 a Dovadola, sarà in programma una cena sensoriale a lume di candela con protagonista l’aceto balsamico tradizionale di Modena dell’Acetaia del Cristo. Prenotazione obbligatoria 0543934674. Per informazioni sul menù e sul costo della cena consultare il sito www.cortesanruffillo.it.

Sempre venerdì 16 marzo, alle ore 21,00, al Teatrino della Casa delle Aie, in via Aldo Ascione 4 a Cervia, si svolgerà una serata dedicata alla lirica. I Mimi della Lirica di Ravenna eseguiranno brani d’opera in costumi d’epoca. Ingresso libero.