Volley Flamigni Panettone Kelematica Forli

Flamigni Kelematica Forlì – Pontevecchio: 3-1

Ieri si è svolta la diciottesima gara del campionato regionale serie C, girone C. Partita dai due volti per le ragazze della Flamigni/Kelematica che faticano nei primi due set: il primo aggiudicandoselo, dovendo però lottare punto a punto con le avversarie. Le biancorosse perdono poi il secondo dopo un calo generale di attenzione e concentrazione ed un eccesso di errori banali non ha giocato a loro favore. Nel terzo e quarto set, invece, le atlete della Sammartinese si riprendono premendo forte sull’acceleratore, dopo aver inserito la freccia del sorpasso e con più determinazione vincono terzo e quarto set, portando a casa i tre punti in palio e centrando l’obiettivo ossia, distaccare la Società Pontevecchio, che fino a quel momento era pari punti in classifica.

Flamigni/Kelematica: Bettini 18, Calabrese 2, Romagnoli 2, Lombardi 14, Fabbri 9, Ognibene 1, Boscherini, Rosetti 5, Caldara 7, Montalti 1, ne Maestri, Ortali, De Luca. All. Casadei.
Pontevecchio: Musolesi 1, Pierantoni 10, Zanotti 7, Fico 3, Casini 7, Capriotti, Scola, Parenti 6, Spera 12, Cassanelli, Laconi. All. Zaccarini.
Parziali: 25-21; 21-25; 25-19; 25-18.