alberi corso diaz

Nei prossimi giorni ci sarà la variazione del senso unico in alcune strade del centro storico di Forlì. Due sono le zone coinvolte sono il tratto di corso Armando Diaz compreso tra via Merenda e via Missirini, oltre alla stessa via Missirini; il tratto di via Mastro Pedrino compreso tra via Cobelli e via Marcolini.
In sostanza, corso Diaz diventerà interamente a senso unico, con direzione da porta Ravaldino a piazza Saffi. Rimarrà invariata la pista ciclabile che permetterà ai velocipedi di compiere il percorso anche in direzione inversa.
Via Missirini permetterà ai veicoli che transitano in corso Diaz di fuoriuscire dalla Zona a Traffico Limitato prima di raggiungere piazza Saffi mentre via Mastro Pedrino consentirà ai veicoli che transitano in via Cobelli di raggiungere via Marcolini.

Il Centro per le Famiglie del Comune di Forlì e dell’Unione della Romagna Forlivese organizza un ciclo di letture animate e sollecitazioni sonore per famiglie e bambini dai 3 agli 8 anni. Lunedì 19 febbraio, alle ore 16,00 è in programma il primo appuntamento dal titolo “Piano, piano… storie senza fretta!”. L’incontro proporrà filastrocche, tiritere, scioglilingua e musica per bambini grazie alla collaborazione di “Nati per Leggere” e “Nati per la Musica”. L’ingresso è libero e gratuito. Sede: Centro per le Famiglie, in viale Bolognesi 23 a Forlì. L’accesso è libero e gratuito. Info: 0543.21013-30709.