teatro dialettale Compagnia E' Borg

Venerdì 16 febbraio, alle ore 21,00, alla Sala San Luigi, in via Luigi Nanni 12 a Forlì, la Compagine di San Tomè metterà in scena la commedia dialettale romagnola “S’an s’avdè… bôn Nadêl!“, due atti di Valerio Benvenuto. Ingresso a pagamento. Per informazioni e prenotazioni 3289248639.

Venerdì 16 febbraio, alle ore 20,45, al Teatrino San Francesco, in via Giordano Bruno 23 a Meldola, verrà presentato il libroUn nonno scout in uscita in un mondo che cambia” di Mario Biserni, Edizioni In Magazine. Insieme all’autore interverranno Lubiano Montaguti, vice sindaco di Forlì, e Gabriele Zelli. Ingresso libero.

Sempre venerdì 16 febbraio, alle ore 21,00, nel Teatrino della Casa delle Aie, in via Aldo Ascione 4 a Cervia, si svolgerà una serata dedicata a “Il Jukebox, vita, morte e miracoli di un simbolo di un’epoca” a cura di Gastone Guerrini, con la partecipazione del gruppo musicale “Italian swing”: Gastone Guerrini, contrabbasso e voce, Fulvio Penso, tromba, Alessandro Fariselli, saxofono, Gianluca Nanni, batteria, Stefano Nanni, pianoforte. Ingresso libero.