Il volto della fenice di Ilaria Spadaccini

0

Giovedì 18 gennaio, alle ore 20,30 “Il volto della fenice“. “In qualunque momento della nostra vita è possibile risorgere dalle proprie ferite e riprendere il cammino verso la realizzazione di noi stessi“.

Silvia Zannoni, psicologa, Centro Parole Diverse, ne parlerà con Ilaria Spadaccini, scrittrice, autrice del libro “Il volto della fenice”. “Il volto della Fenice” è un romanzo di formazione che racconta la crescita e la maturazione della protagonista; Ilaria Spadaccini nel suo romanzo ci mostra come, in qualunque momento della propria esistenza, sia possibile risorgere dalle proprie ferite emotive, lottando con coraggio e determinazione, per scrivere nuove pagine della propria storia.

Ilaria Spadaccini, nata a Martina Franca nel 1990 si laurea in Scienze Internazionali e Diplomatiche nel 2014 a Forlì e, da appassionata di scrittura e letteratura, collabora per diversi mesi con l’Istituto Italiano di Cultura. “Il volto della Fenice” è il suo romanzo d’esordio, pubblicato da Foschi Editori nel 2017. L’incontro si svolgerà al Centro Parole Diverse in via Mameli 41 a Forlì.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO