Foro Boario di Forlì foto di Anna Maria D'Ambrosio

Venerdì 5 gennaio, alle ore 15,00, nella sala assemblee del Foro Boario, nel piazzale Foro Boario 7 a Forlì, si svolgerà il tradizionale trebbo dell’Epifania, giunto alla ventunesima edizione, con i poeti Elide Casali, Gianfranco Miro Gori, Marino Monti, Nevio Spadoni. Note musicali di Veris Giannetti. Nel corso del pomeriggio sarà presentato anche il libroDalle elementari alla fine dei binari” di Claudio Pederzoli. «Regola n.1 – Il pensionato al supermercato non va per spendere denaro ma per prendere, carpire, arraffare tutto ciò che è lecito e consentito, nel rispetto della più rigida onestà genetica e di categoria… Primo bene assoluto per il pensionato è la sportina. Il suo fruscìo gli ricorda le sottovesti smanettate in tempi andati, anche perché adesso non sono più in uso. La sportina per il pensionato è un diritto e non andrebbe mai pagata. Ad esempio: esibendo un corretto tesserino sia consentito al pensionato di ottenere gratis almeno una sportina al giorno!».
Alle ore 17,00 Gabriele Zelli presenterà il calendario 2018 “Pieveacquedotto in… scatti“. Interverranno Simona Rusticali e Cesare Bartoletti, coordinatori dei quartieri Foro Boario e Pieveacquedotto, Marino Monti, Minestar de Racoz, Graziella Valentini, Comitato Culturale di Pieveacquedotto. Ingresso libero.

CONDIVIDI
Articolo precedentePostumi da veglione
Articolo successivo“Racconti sotto l'albero” e "La perpetua inamureda"
Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO