La pizza di Eataly Forlì per l’Istituto Oncologico Romagnolo

0

Mercoledì 17 gennaio, in occasione della Giornata Mondiale del Pizzaiolo, Eataly Forlì propone una serata benefica interamente dedicata al progetto Margherita dell’Istituto Oncologico Romagnolo (IOR). La Onlus, impegnata nella lotta contro il cancro, offre supporto alle donne che durante la malattia affrontano il delicato momento della caduta dei capelli.

L’appuntamento è per le ore 20,30 al Ristorantino della Pizza di Eataly Forlì e vedrà l’abbinamento di pizze gourmet preparate dai Maestri Pizzaioli di Eataly alle birre artigianali del territorio. Come dolce verrà presentata una gustosa novità che anticiperà la Festa del cioccolato di Eataly, in programma sabato 17 e domenica 18 febbraio. La partecipazione alla serata ha un costo di 20 € a persona e parte del ricavato sarà devoluto allo IOR. Prenotazione obbligatoria al numero 344 2331235.

CONDIVIDI
Articolo precedenteVince Vallicelli e Freddie Maguire Band al Ca' Leoni Music Club Forlì
Articolo successivoIl volto della fenice di Ilaria Spadaccini
Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.