“Cialtronight, la notte del cialtrone” al primo appuntamento del 2018

0

Giovedì 18 gennaio, alle ore 21,00, al Teatro Il Piccolo di Forlì Andrea Vasumi e House of Smiles presentano “Cialtronight, la notte del cialtrone“. Dopo la pausa per le festività natalizie, ritorna con il primo appuntamento dell’anno, al teatro Il Piccolo di Forlì, il Cialtronight, lo spettacolo comico ideato e organizzato dal comico forlivese Andrea Vasumi (nella foto) e l’architetto Umberto Lizza.

Dopo le abbuffate natalizie, cercheremo di rimetterci in forma ridendo! Anche perché è risaputo che ridere fa bene: stimola le endorfine, apre le sinapsi, allena il cuore e fa venire voglia di fare l’amore… ovviamente finito lo spettacolo, se no ci farebbero chiudere per oltraggio al pudore… se lo avessimo!” dice Andrea Vasumi. “Anche per questo appuntamento non mancheranno ospiti clamorosi… che ovviamente scoprirete solo se venite! – prosegue Vasumi -. Come la passata edizione, anche in questa stagione, il Cialtronight si avvale della collaborazione di Carlo Negri, scrittore ed autore televisivo, nonché autore di diversi comici, tra i quali Giuseppe Giacobazzi e Gabriele Cirilli. Il cast fisso comprende, oltre allo stesso Andrea Vasumi, che condurrà la serata, Enrico Zambianchi, Lorenzo Lanzoni, Manuel Nipote, Marco Dondarini con Davide Dal Fiume, la cantante Claudia Cieli e Laura Padovani. Lo spettacolo è un format unico ogni sera, vista la presenza di ospiti sempre diversi e anche perché si cercherà di legare i contenuti comici ai momenti di attualità e di cronaca”.

Gli spettacoli si terranno per tutta la stagione, al teatro Il Piccolo, in via Cerchia 98 a Forlì. Le prossime date saranno il 15 febbraio, 15 marzo e 19 aprile. Il costo del biglietto è di 15 euro, mentre il ridotto è di 12 euro. Per info e prenotazioni il numero da contattare è lo 0543/64300.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa Guardia di Finanza di Forlì scopre false fideiussioni per oltre 200 milioni
Articolo successivoTrattamenti per il corpo
Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.