Barbara De Rossi e Francesco Branchetti

Domenica 21 gennaio, alle ore 21,00 al Teatro Comunale di Dovadola Barbara De Rossi e Francesco Branchetti presentano lo spettacolo “Il bacio” di Ger Thijs. Traduzione di Enrico Luttmann con la regia di Francesco Branchetti. Musiche Pino Cangialosi, produzione Foxtrot Golf.
Il bacio di Ger Thijs è un testo straordinariamente e profondamente intriso di umanità. È la storia di un incontro tra un uomo e una donna; una panchina, un bosco, dei sentieri, due vite segnate dall’infelicità, forse dalla paura ma che, in una sorta di magica “terra di mezzo”, arrivano a sfiorarsi, a toccarsi. Una donna che va alla ricerca del suo destino, un uomo che fa i conti con i suoi fallimenti e con la sua storia. In un paesaggio che evoca talvolta le stazioni di una Via Crucis dell’anima, tra i due nasce un sentimento magico, dove hanno spazio la leggerezza e il candore, la fragilità di due anime che fanno i conti con la propria vita e tutto sfocia in un sentimento struggente condiviso. L’amore è dietro l’angolo e i fantasmi e le paure a tratti si dileguano, per lasciare spazio ad un sogno vissuto in un’atmosfera magica a tratti apparentemente irreale. Si tratta di una magica, meravigliosa esplorazione del cuore umano. Una conversazione fatta di piccole bugie e verità sorprendenti, il mistero di un incontro, il mistero di un sentimento che nasce, il mistero della vita.
Biglietteria apertura il giorno dello spettacolo dalle ore 20,00. Intero: € 15, ridotto € 10 (riduzioni per ragazzi under 25, over 65, universitari, residenti Comune di Dovadola, Soci T.D.F). Info e prenotazioni: 0543/1713530.