Foto-primi-nati-del-2018

Come ormai da tradizione, i Tigers si sono recati nel reparto di ginecologia e ostetricia dell’ospedale “Morgagni – Pierantoni” di Forlì per festeggiare il 2018 con un regalo speciale, grazie alla collaborazione e alla disponibilità del Primario Dott. Bertellini.
Il capitano Luca Agatensi, insieme al gm Enrico Castellini, al presidente del settore giovanile Pietro Plachesi e al responsabile marketing Ettore Zito, ha consegnato al primo bimbo e alla prima bimba nati nel 2018 nel capoluogo forlivese, un abbonamento a vita alle partite casalinghe dei Tigers ed un paio di scarpe Converse personalizzate Tigers.
Si tratta del piccolo Moussa Barra, venuto alla luce alle ore 11,23 da Kamate Epse Barra Awa originaria della Costa D’Avorio e papà Soumalia, e della piccola Martina Fiore nata alle 13,26 da mamma Mirka Benini e papà Giuseppe.
Partita intanto la campagna abbonamenti per il girone di ritorno. Con soli 46 € si avrà l’opportunità di seguire le ultime 8 partite casalinghe della regular season acquistando, solamente online direttamente sul sito della società arancionera all’indirizzo http://bit.ly/2lo9Xsr, l’abbonamento Silver di Tribuna Laterale comprensivo di Hospitality. Un’occasione da non perdere per vedere all’opera la squadra di coach Di Lorenzo, fresco di rinnovo al 2021, che nel girone di andata ha vinto 6 delle 7 partite disputate al Villa Romiti.